Andor è la nuova serie Star Wars: trailer e data di uscita

Andor è la nuova serie Star Wars: trailer e data di uscita
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci sono delle importanti novità per gli appassionati dell'universo Star Wars, e in particolare per coloro che sono anche abbonati a Disney+, perché è in arrivo una nuova serie TV.

Trova streaming

Andor è il nome della nuova serie TV basata su Star Wars. Si esplorerà una nuova prospettiva della galassia Star Wars, basata sul viaggio che condurrà Cassian Andor. Si narrerà di nuovi popoli e pianeti che si ribellano all'Impero. Questo è quanto emerge dalla sinossi appena condivisa online, in basso trovate invece il trailer ufficiale.

Nel trailer abbiamo anche modo di vedere chi sarà incluso nel cast: Cassian Andor sarà interpretato da Diego Luna, ma ci saranno anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan, mentre Tony Gilroy è stato il creatore della serie nonché lo showrunner.

Alla fine del video abbiamo modo di scoprire anche la data di lancio: Andor debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dal 31 agosto 2022. Vi segnaliamo anche che dal 27 maggio sono disponibili i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi.

Mostra i commenti