A tutto anime su Prime Video: tantissimi titoli da godersi, come Bleach, Lupin III e l'esclusivo Evangelion

A tutto anime su Prime Video: tantissimi titoli da godersi, come Bleach, Lupin III e l'esclusivo Evangelion
Federica Papagni
Federica Papagni

La corposa selezione di anime giapponesi su Prime Video è caratterizzata da titoli adatti a soddisfare ogni gusto dei tantissimi utenti che usufruiscono della piattaforma streaming di Amazon per il proprio divertimento e intrattenimento.

Troviamo infatti i titoli noti appartenenti al passato, come Occhi di GattoLupin III, dalla maggior parte di noi conosciuti in quanti fedeli compagni di merende e di pranzi, ma anche altri di grande successo come il caso di Attacco dei Giganti completo delle sue quattro stagioni e Bleach, entrato meritatamente all'interno della top ten dei programmi più visti della TV giapponese.

Tutti e quattro questi esempi rientrano però nella categoria delle serie animate, ma non possono certamente mancare dei lungometraggi come Ride Your WazeIl Giardino delle Parole che con le loro trame sentimentali e toccanti hanno catturato l'anima di tanti appassionati.

Ma per rendere viva e duratura una sezione è necessario aggiornarla continuamente anche con novità esclusive. Infatti, il prossimo 13 agosto arriverà sul servizio Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, ultimo capitolo di “Rebuild of Evangelion”, la saga cinematografica incentrata sui personaggi della serie che dal 1995 emoziona grandi e piccoli con le sue avventure per salvare la terra.

Questi sono solo alcuni dei titoli presenti nel catalogo offerto da Prime Video, e per questo vi invitiamo a dargli un'occhiata così da poter recuperare o anche conoscere per la prima volta contenuti divertenti, adrenalinici, spaventosi ed emozionanti.

Commenta