Anni da cane: il primo film italiano Amazon Original si mostra in un nuovo teaser

Anni da cane: il primo film italiano Amazon Original si mostra in un nuovo teaser
Federica Papagni
Federica Papagni

Tra le novità di Prime Video per il mese di ottobre figura il primo film Amazon Original tutto italiano, Anni da cane, il quale va ad affiancare altre produzioni nostrane che appartengono alle categorie dei programmi e dei documentari come Dinner Club, LOL: Chi ride è fuori, FERRO e la prima e seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all'uomo

Di seguito potete leggere la sua sinossi:

Anni da cane racconta la storia di Stella, un'adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l'aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l'incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

Un lungometraggio che altro non è che una commedia young-adult, dietro la cui macchina da presa c'è Fabio Mollo e sarà presentata ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni, come Proiezione Speciale di Panorama Italia.

Anni da cane sarà rilasciata sul servizio di streaming di Amazon il prossimo 22 ottobre e qui sotto potete vedere il teaser da poco rilasciato. 

Anni da cane - Trailer

Commenta