Anno nuovo, film nuovi, serie nuove, stagioni nuove: ecco tutti i titoli originali in arrivo su Apple TV+ (video)

Anno nuovo, film nuovi, serie nuove, stagioni nuove: ecco tutti i titoli originali in arrivo su Apple TV+ (video)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Quando si parla di piattaforme di streaming il pensiero vola diritto a Netflix oppure ad Amazon Prime Video e Disney+, insomma tutti servizi in grado di offrire una mole di contenuti enorme sia in termini di archivio che di nuove proposte. Come sanno bene gli addetti al settore, il contributo rappresentato dai titoli originali è fondamentale per attirare nuovi abbonati. Non è infatti un caso il mega annuncio fatto da Disney qualche settimana fa riguardo i suoi progetti per i prossimi anni.

In questo scenario Apple si trova a sgomitare tra giganti e, ben consapevole del suo ruolo inevitabilmente diverso rispetto alla concorrenza, ha da subito puntato su un catalogo ristretto, ma molto selezionato, in cui a contare fosse soprattutto la qualità media.

È da questa prospettiva che deve essere considerato l'annuncio delle novità in arrivo nel corso del 2021 su Apple TV+. Come potete vedere scorrendo la lista più in basso o guardando i due minuti del mega-trailer a fine articolo, i titoli di peso non mancheranno.

Nei prossimi mesi quindi gli iscritti alla piattaforma di streaming di Cupertino potranno godersi originali come Foundation, la serie basata sui celebri romanzi di fantascienza di Asimov, oppure La storia di Lisey, una miniserie scritta da Stephen King, diretta da Pablo Larrain e prodotta (tra gli altri) da J.J.

Abrams.

Il filmato comunque lascia spazio anche ad altri nomi tra nuovi arrivi e seconde stagioni di serie che hanno ricevuto una buona accoglienza: Billie Eilish: The World's A Little Blurry, Central Park, Cherry - Innocenza perduta, Dickinson, For All Mankind, Home Before Dark, Lo scrittore fantasma, Losing Alice, Mr. Corman, Mythic Quest: Raven's Banquet, Palmer, Physical, Schmigadoon!, Servant, The Morning Show, The Mosquito Coast, Truth Be Told e Trying.

Via: HDBlog

Commenta