Appare sui dispositivi Fire TV di Amazon la funzione Watch Party per Prime Video

Federica Papagni
Federica Papagni
Appare sui dispositivi Fire TV di Amazon la funzione Watch Party per Prime Video

Tra le varie funzionalità introdotte nell'ultimo anno su servizi di streaming come Prime Video e Disney+ quella che permette di poter guardare insieme ad altri utenti distanti ha certamente trovato buona accoglienza da parte degli utenti. Ed ora è proprio Amazon ad ampliare il supporto per la funzione Watch Party, consentendo così ai suoi utenti di ospitare o partecipare a un Watch Party sui dispositivi Fire TV, fino a questo momento disponibile per la sola versione Web.

Il gigante dell'e-commerce non ha fatto grandi annunci per comunicare l'arrivo della funzione sulla piattaforme, bensì si è limitato ad aggiornare l'elenco dei dispositivi compatibili nelle FAQ di Watch Party.

A differenza dei dispositivi mobili che offrono unicamente il supporto per la chat, quelli Fire TV invece permettono agli utenti di godere dell'esperienza completa. Questo significa che gli abbonati a Prime Video potranno guardare programmi TV e film con i propri amici su Fire TV supportate e chattare con loro in tempo reale sui dispositivi mobili.

Al momento non è ancora chiaro se la funzione sia stata distribuita in maniera diffusa o meno, perciò vi consigliamo di verificare accedendo a Prime Video dal vostro personale Fire TV.

TROVA STREAMING

Via: Engadget