Appare sui dispositivi Fire TV di Amazon la funzione Watch Party per Prime Video

Federica Papagni

Tra le varie funzionalità introdotte nell’ultimo anno su servizi di streaming come Prime Video e Disney+ quella che permette di poter guardare insieme ad altri utenti distanti ha certamente trovato buona accoglienza da parte degli utenti. Ed ora è proprio Amazon ad ampliare il supporto per la funzione Watch Party, consentendo così ai suoi utenti di ospitare o partecipare a un Watch Party sui dispositivi Fire TV, fino a questo momento disponibile per la sola versione Web.

Il gigante dell’e-commerce non ha fatto grandi annunci per comunicare l’arrivo della funzione sulla piattaforme, bensì si è limitato ad aggiornare l’elenco dei dispositivi compatibili nelle FAQ di Watch Party.

LEGGI ANCHE: 10 serie TV da guardare su RaiPlay

A differenza dei dispositivi mobili che offrono unicamente il supporto per la chat, quelli Fire TV invece permettono agli utenti di godere dell’esperienza completa. Questo significa che gli abbonati a Prime Video potranno guardare programmi TV e film con i propri amici su Fire TV supportate e chattare con loro in tempo reale sui dispositivi mobili.

Al momento non è ancora chiaro se la funzione sia stata distribuita in maniera diffusa o meno, perciò vi consigliamo di verificare accedendo a Prime Video dal vostro personale Fire TV.

TROVA STREAMING

Via: Engadget