Apple Music regala ai suoi abbonati dei regali esclusivi con “Con amore, Apple Music”

Apple Music regala ai suoi abbonati dei regali esclusivi con “Con amore, Apple Music”
Federica Papagni
Federica Papagni

Le festività natalizie sono alle porte e Apple ha pensato di destinare ai suoi abbonati dei regali pensati ad hoc per loro con la promozione "Con amore, Apple Music". 

Già da ora nella sezione Scopri di Apple Music possiamo notare la scheda dedicata a questa iniziativa, che nel corso delle settimane regalerà agli ascoltatori queste speciali occasioni. Riportiamo qui sotto quando affermata dall'azienda di Cupertino:

Con la stagione delle feste, lo spirito dei doni si impadronisce di Apple Music. Visto che ti vogliamo bene, abbiamo deciso di celebrare l'avvicinarsi del periodo più meraviglioso dell'anno con una pioggia di regali esclusivi. Non vogliamo rovinarti la sorpresa, ma abbiamo in serbo autentiche chicche da parte di alcune stelle di altissimo livello: Mariah Carey, Coldplay, Alicia Keys, Elton John, DJ Khaled, Nile Rodgers e altre personalità di spicco ci onoreranno con EP, playlist, DJ mic, uno speciale programma radiofonico e una serie di delizie così entusiasmanti che anticiparle sarebbe un peccato.

Speriamo che apprezzerai questi pensieri almeno quanto a noi fa piacere metterli a tua disposizione. Resta all'erta tutta la settimana: ogni giorno verrà svelata una nuova esclusiva sorpresa.

Il primo dei regali offerti è un EP esclusivo dei Coldplay, intitolato Infinity Station Sessions, cove troviamo cinque brani. Quattro di questi ultimi sono tratti dal loro ultimo album Music of the Spheres, mentre il restante è una nuova interpretazione di Christmas Lights, il loro singolo qui registrato in Spatial Audio con Dolby Atmos.

Via: 9to5Mac

Commenta