App

Apple Music potrebbe costarvi la metà se siete degli studenti

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Apple Music potrebbe costarvi la metà se siete degli studenti

Siete degli studenti universitari e appassionati di musica? Presto potrebbero esserci buone notizie per i vostri timpani e per il vostro portafoglio, dato che Apple potrebbe lanciare un abbonamento per studenti di Apple Music con un prezzo scontato del 50% sul normale abbonamento.

Il programma di sconto su Apple Music, molto simile al concetto dell'Apple Store Education, non è ancora stato annunciato ufficialmente ma le indiscrezioni indicano come il tutto potrebbe essere lanciato già oggi.

LEGGI ANCHE: Apple Music pronta alla rivoluzione

Peccato che per il momento si parli solo di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Danimarca, Iralnda, Australia e Nuova Zelanda. Se però lo sconto studenti per Apple Music dovesse arrivare in Italia sarebbe possibile, agli universitari, abbonarsi per soli 4,99€ al mese per un periodo complessivo (la sottoscrizione potrà essere messa "in pausa") di quattro anni.

Dopo le notizie di una revisione totale del servizio, il cui lancio dovrebbe arrivare durante il WWDC 2016, arrivano quindi nuovi indizi sul fatto che Apple voglia spingere fortemente sul suo streaming musicale.

Non resta che sperare che il lancio di questo sconto arrivi a livello globale; se le indiscrezioni saranno affidabili sarà una questione di ore.

Via: MacRumors
Fonte: Tech Crunch