Apple TV+: Brad Pitt nel mondo della Formula 1 nel nuovo film in ballo

Apple TV+: Brad Pitt nel mondo della Formula 1 nel nuovo film in ballo
Federica Papagni
Federica Papagni

Ultime notizie riferiscono che Apple sia in procinto di concludere un accordo volto all'acquisizione di un film dedicato alla Formula 1, il cui volto principale sarà Brad Pitt.

Al momento le trattative dovrebbero essere agli ultimi step, e un titolo da associare a questo lungometraggio ancora non è stato comunicato. Inoltre, pare non ci siano altre società di streaming o di distribuzione a fare da concorrenza

Per quanto riguarda la trama, Pitt interpreterà il ruolo di un pilota di Formula 1 ormai in pensione, che ritorna nel mondo ad alta velocità per divenire il mentore di un nuovo pilota, il cui attore non è ancora stato comunicato.

Sembra anche che la stessa Formula 1, in quanto organizzazione, sia coinvolta nel progetto, ma allo stesso tempo ci è dato sapere di un'altra rilevante partecipazione, quella del pilota britannico Lewis Hamilton.

Con questa mossa, Apple dimostra ancora una volta il suo interesse nell'incorporare nel suo servizio di streaming contenuti a sfondo sportivo, dai documentari ad altre produzioni, come la commedia sportiva di successo Ted Lasso.

Mostra i commenti