Apple TV+ diffonde il primo trailer del documentario sui dinosauri

Si intitola "Prehistoric Planet" ed è stato girato con le più moderne tecniche di regia
Apple TV+ diffonde il primo trailer del documentario sui dinosauri
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Nuovi contenuti in arrivo su Apple TV+. L'ultimo, in ordine cronologico, sicuramente accontenterà gli appassionati di dinosauri. Difatti, attraverso un trailer, è stato annunciato l'arrivo della serie "Prehistoric Planet" (se cerchi altri contenuti in streaming, prova il nostro motore di ricerca!).

Ogni giorno, dal 23 al 27 maggio, uscirà un episodio che ci permetterà di dare uno sguardo realistico alle vite dei dinosauri, grazie alle ultime conoscenze paleontologiche. "Prehistoric Planet", infatti, è un documentario diviso in cinque parti che utilizza moderne tecniche di regia della fauna selvatica, accompagnate dalla voce di Sir David Attenborough e dalla colonna sonora originale firmata dal premio Oscar Hans Zimmer.

Il trailer, infine, mostra vari dinosauri sullo sfondo degli ambienti del Cretaceo, tra cui coste, deserti, acqua dolce, mondi di ghiaccio e foreste. Questa serie, è prodotta dal team di fama mondiale della BBC Studios Natural History Unit con il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC. I produttori esecutivi sono Jon Favreau e Mike Gunton.

Mostra i commenti