Apple TV+ gratis con smart TV Samsung

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Apple TV+ gratis con smart TV Samsung

Vi piacciono i contenuti di Apple TV+? Se la risposta è affermativa e possedete una smart TV di Samsung, potreste ricevere davvero una gradita sorpresa. Difatti, fino al 28 novembre, ogni utente dotato di smart TV Samsung potrà beneficiare di tre mesi gratis di abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple. Prima di entrare nel vivo della notizia, può essere utile consultare le nostre guide su come funziona Apple TV+ e come disdire l'abbonamento alla piattaforma di Apple.

Ritornando ai tre mesi di abbonamento gratuito, la promozione, nonostante sia stata annunciata sulla newsroom americana dell'azienda, è aperta "a tutti i possessori di smart TV Samsung nel mondo". Dunque, non dovrebbe esserci un limite geografico. Per quanto riguarda gli apparecchi, per aderire all'iniziativa l'utente dovrà avere una smart TV prodotta tra il 2018 ed il 2022, ovviamente in grado di "ospitare" Apple TV, mentre per attivare la promo occorrerà aprire l'app sul televisore Samsung e seguire le istruzioni.

Ancora non è chiaro, invece, se dei tre mesi gratuiti potranno usufruire esclusivamente i nuovi clienti oppure se l'iniziativa coinvolgerà anche i già abbonati. In ogni caso, Apple TV+ non è nuova a queste promozioni. Ad esempio, in passato lanciò un'iniziativa simile in accoppiata alla PlayStation 5, dove furono garantiti sei mesi di abbonamento gratuito.

Per quanto riguarda i contenuti di Apple TV+, non mancano serie originali e film avvincenti. Inoltre, qualche tempo fa, la piattaforma ha ufficializzato un contratto di esclusiva per 10 anni con la Major League Soccer (MLS), ovvero il maggiore campionato di calcio statunitense e canadese, che da quest'anno vedrà protagonisti diversi calciatori italiani, come ad esempio Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi.