Jason Momoa e Alfre Woodard sul palco durante la presentazione di Apple TV Plus

Nuovi possibili dettagli su Apple TV+: debutto il 5 novembre prossimo e prezzo fissato a 9,99$ al mese

Edoardo Carlo Ceretti

In autunno non ci sarà spazio soltanto per Disney+. Secondo quanto riportato da Bloomberg, anche Apple è intenzionata a lanciare il suo servizio di streaming Apple TV+ nel giro di pochi mesi, più precisamente il prossimo 5 novembre. E finalmente abbiamo anche una prima indiscrezione sul costo mensile del servizio.

Come abbiamo cercato di spiegarvi in questo video dedicato, Apple TV+ sarà un servizio piuttosto peculiare, nato senza l’intenzione di fare concorrenza diretta a Netflix e simili, ma più come aggregatore di servizi e contenuti di terze parti, pur con l’aggiunta di produzioni originali, che arricchiranno e impreziosiranno un catalogo idealmente sconfinato.

LEGGI ANCHE: Apple Arcade potrebbe costare 4,99$ al mese

Secondo Bloomberg dunque, il prezzo mensile di lancio del nuovo servizio sarebbe di 9,99$, decisamente superiore a quello già annunciato ufficialmente da Disney+. Tuttavia, Apple sa il fatto suo e quindi siamo sicuri che saprà creare una piattaforma per cui vada la pena spendere quella cifra. Nella speranza di veder sbarcare Apple TV+ anche dalle nostre parti.

Via: 9to5 Mac