Apple TV+: il nuovo servizio in streaming arriverà in autunno, (forse) anche in Italia

Giuseppe Tripodi -

Apple ha finalmente annunciato il suo attesissimo servizio di streaming: durante l’evento It’s show time, la società di Cupertino ha presentato Apple TV+, un abbonamento che porterà un gran numero di contenuti originali prodotti dalla mela su Apple TV.

Durante l’evento di presentazione, sul palco dello Steve Jobs Theatre di Cupertino sono saliti un gran numero di volti famosi, che hanno presentato alcune serie TV che saranno incluse in Apple TV+. Tra gli altri, erano presenti Steven Spielberg (per il reboot di Amazing Stories)Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell (per The Morning Show), Jason Momoa e Alfre Woodard (per  See), Kumail Nanjiani (per Little America), J.J. Abrams e Sara Bareilles (per Little Voices) e Oprah Winfrey.

LEGGI ANCHE:  Apple News+ vuole uccidere la carta stampata

Per saperne di più sulle serie TV e i nomi che ci aspettiamo da Apple TV Plus, vi rimandiamo a questo articolo:

➡️ Quali serie TV ci saranno su Apple TV+

Apple TV+ sarà disponibile in autunno in oltre 100 paesi tramite l’app Apple TV: sarà quindi disponibile su iPhone, iPad, Mac, smart TV, Roku, Fire TV e, in generale, tutte le piattaforme che supporteranno l’app della mela. Non è ancora ben chiaro se il servizio sarà disponibile in qualche modo anche da altri dispositivi Android, ma considerando che sempre più smart TV sono basate sul sistema operativo di Google, è probabile che Apple realizzerà l’app anche per Android.

Apple TV+ sarà disponibile in autunno in oltre 100 paesi, ma non è ancora noto quale sarà il prezzo dell’abbonamento.