Su Apple TV+ in arrivo la serie dal sapore thriller "Now & Then"

Su Apple TV+ in arrivo la serie dal sapore thriller "Now & Then"
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Su Apple TV+ è in arrivo una nuova serie dal sapore thriller. Si tratta di "Now & Then", la storia di un gruppo di amici perseguitati da un incidente che nascondono da oltre 20 anni. Tuttavia, una nuova minaccia potrebbe mascherarli da un momento all'altro. Prima di scoprire di più sulla nuova serie di Apple TV+, potreste cercare un contenuto da vedere in streaming sul nostro motore di ricerca!.

Il trailer di "Now & Then", diffuso recentemente, fa intravedere qualcuno che obbliga il gruppo di amici a commettere azioni pericolose affinché non riveli il loro segreto. La serie, ambientata a Miami, è stata girata sia in lingua spagnola che in inglese e presenta un cast davvero notevole.

Tra i protagonisti, infatti, spiccano le candidate all'Oscar Marina de Tavira e Rosie Perez, il vincitore del Premio Ariel Jose Maria Yazpik, il vincitore del Premio Goya Maribel Verdu, Manolo Cardona, il vincitore del Premio Goya Soledad Villamil, il vincitore del Premio Emmy Zeljko Ivanek, Jorge Lopez, Alicia Jaziz, Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.

I primi tre episodi di "Now & Then" usciranno in anteprima su Apple TV+ il 20 maggio.

Mostra i commenti