Arrivano le Spotify Mix: nuove playlist personalizzate su artisti, generi e decenni (foto)

Vincenzo Ronca

Spotify ha appena lanciato delle novità che riguardano la sua piattaforma di streaming musicale e che coinvolgeranno direttamente tutti i suoi utenti Free e Premium. Sono arrivate nuove playlist generate automaticamente.

La novità si chiama Spotify Mix ed è chiaramente ispirata ai Daily Mix che Spotify propone ai suoi utenti già da molto tempo. I nuovi mix sono basati su artisti, generi e decenni, e dunque saranno raccolti in tre categorie differenti. I nuovi mix vengono generati sulla base delle canzoni che ogni ascoltatore ha salvato tra i brani preferiti e, periodicamente, vengono aggiunte nuove tracce in base alle sue preferenze.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 Lite, la recensione

La novità dovrebbe già essere disponibile su Spotify, dunque anche sulle sue app Android e iOS. Qui sotto trovate un paio di screenshot d’esempi dell’interfaccia.

Fonte: Spotify
  • Pocce90

    Spotify è scandalosa, queste sarebbero novità? A quando una app multiutente? io ho un account familiare eppure con la app del mio media center windows 10 devo fare ogni volta logout-login fra i vari presenti in casa, non ho modo nemmeno di installare più volte la app cosi da avere ognuno la propria….