Su Spotify debuttano le Ascoltafiabe di Netflix e la prima è raccontata da Pierfrancesco Favino! (video)

Edoardo Carlo Ceretti Adesso li fa tutti Favino! [cit.]

Bellissima novità targata Netflix, anche se – sembra bizzarro dirlo – non la troverete nel catalogo del celeberrimo servizio di streaming on demand. Si tratta infatti di nuovi contenuti audio destinati ad un pubblico per bambini, che dunque hanno richiesto la collaborazione di un partner d’eccezione: Spotify!

Sono infatti disponibili da oggi su Spotify le Ascoltafiabe di Netflix, ovvero storie, favole e fiabe raccontate da cantastorie di primo livello. Le prime sono le avventure di Go! Go! Cory Carson, narrate dalla voce di Pierfrancesco Favino, che ha prestato anche il suo volto per il video di annuncio di questa novità.

LEGGI ANCHE: Le novità Netflix di agosto 2020

In futuro il catalogo delle Ascoltafiabe di Netflix è destinato ad espandersi sempre di più, candidandosi ad allietare le serate di tanti bambini e a concedere un po’ di respiro ai sempre indaffaratissimi genitori. Trovate questi nuovi contenuti nel catalogo di Spotify, potete raggiungerli rapidamente utilizzando questo link.

Da oggi potete vedere i cartoni a occhi chiusi: su Spotify trovate Le Ascoltafiabe, le storie di Netflix raccontate ai…

Posted by Netflix on Tuesday, July 28, 2020

  • RiccardoC

    mah, da genitore storco il naso… non bastavano i mille cartoni (di qualità spesso anche molto discutibile) che ci sono sulle diverse piattaforme di streaming? Ci voleva anche questo… così proprio i bambini li piazzi davanti al computer/tablet/quello che è e continui a farti gli affari tuoi…