Champions League stasera su Prime Video: Atletico Madrid - Manchester City in diretta streaming

Ecco come guardare Atletico Madrid - Manchester City su Prime Video
Champions League stasera su Prime Video: Atletico Madrid - Manchester City in diretta streaming
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

La Champions League è entrata nelle fasi più calde e Prime Video è pronta a farvi guardare in diretta streaming le migliori partite. Il big match del ritorno dei quarti di finale è Atletico Madrid - Manchester City, che sarà trasmesso alle ore 21:00 del 13 aprile 2022 sulla piattaforma di Amazon. Vi ricordiamo però che è da poco attivo un nuovo servizio di streaming sul calcio: FIFA+.

Come sempre, basterà essere abbonati al servizio Prime per poter guardare l'incontro, come già successo nelle settimane precedenti con Juventus - Villarreal, Real Madrid - Paris Saint-Germain e Chelsea - Real Madrid. Per andare sulla pagina dedicata alla diretta streaming dell'incontro dovete cliccare sul pulsante a seguire.

Dove guardare Atletico Madrid - Manchester City?

Atletico Madrid - Manchester City è una di quelle partite da non perdere. La squadra inglese tenterà di difendere coi denti il vantaggio di 1-0 della garà d'andata, ma ci si aspetta un'atmosfera rovente al Wanda Metropolitano, perché la squadra di Simeone non intende bloccarsi proprio adesso, ad un passo dalla semifinale di Champions League.

Come da tradizione, su Prime Video potrete seguire il ricco pre-partita a partire dalle 20:00, per poi passare alla gara in diretta dalle 21:00 e al post-partita dopo la fine. Ad accompagnarvi nella telecronaca si conferma la coppia Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, ma ci saranno anche i commenti prima e dopo l'incontro con un ricco parterre di campioni: Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito e Patrice Evra.

Per trovare la partita, basterà accedere a Prime Video con il proprio account e andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante verde a inizio articolo. Se usate l'app ufficiale per Android e iOS o quella per Smart TV, potete direttamente controllare sull'homepage oppure nella sezione "dirette e prossimi eventi". Il servizio è utilizzabile su qualsiasi dispositivo: dal sito web dedicato, dall'app per dispositivi mobili, sull'app per console o per Smart TV. Se avete dispositivi compatibili, potrete riprodurre la visione anche sfruttando la risoluzione 4K Ultra HD con supporto HDR.

Come iscriversi a Prime?

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Primeche include Prime Video e tanti altri vantaggi – potete farlo cliccando sul pulsante a seguire. Il costo dell'abbonamento per un mese è pari a 3,99€, ma se vi abbonate per un anno spendete solo 36€ netti. Inoltre, se non siete mai stati abbonati prima, potete sfruttare la prova gratuita per 30 giorni e guardare la partita di Champions League senza spendere nemmeno un centesimo.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti