Ma quali film buonisti: questo Natale potrete guardare Avengers: Infinity War su Netflix! (aggiornato: nope)

Nicola Ligas -

Altro che Una poltrona per due, il Grinch, Mamma ho perso l’aereo, Polar ExpressZio Paperone alla ricerca della lampada perduta, o tutti gli altri film melensi che puntualmente resuscitano in quel periodo; il prossimo 25 dicembre sì che potrete godervi un vero film natalizio: Avengers: Infinity War.

L’ultimo capitolo delle (dis)avventure dei Vendicatori arriverà infatti su Netflix proprio il giorno di Natale, e sarà anche uno degli ultimi film Disney ad approdare sulla nota piattaforma di streaming.

LEGGI ANCHE: La nostra selezione per il Black Friday

Dopo Ant-Man and the Wasp infatti, i blockbuster Marvel non arriveranno più sulla concorrenza, e probabilmente resteranno esclusiva del servizio di streaming che la stessa Disney dovrebbe lanciare il prossimo anno. Lasciamo perdere l’argomento per adesso, e preparatevi a gustarvi quello che ad oggi è il miglior film degli Avengers, in attesa del capitolo conclusivo che arriverà la prossima primavera. A questo proposito, venerdì 23, proprio per il Black Friday, potrebbe uscire il primo trailer di Avengers 4, e se così fosse state pur sicuri che ne riparleremo a breve.

Aggiornamento

Doccia fredda per i fan Marvel che stavano pregustando di spodestare Una poltrona per Due a vantaggio di Infinity War. Il film Marvel è esclusiva di Netflix USA (per adesso), in barba alle proteste del resto del mondo. Ci dispiace solo aver alimentato le vostre speranza, speriamo possiate perdonarci.

Fonte: @NXOnNetflix