Ecco video trailer e locandina ufficiali di Baby, la nuova serie TV italiana in arrivo su Netflix

Edoardo Carlo Ceretti La serie debutterà il 30 novembre.

Il 30 novembre sarà il grande giorno del debutto di Baby, la nuova serie TV italiana prodotta Netflix. Fino a questo momento però, i dettagli sul suo conto erano ancora piuttosto scarsi, ma finalmente il più celebre dei servizi di streaming on demand ha pubblicato il primo video trailer dedicato alla serie.

Baby è liberamente ispirata ai torbidi fatti di cronaca venuti alla luce ormai 5 anni fa, che coinvolsero un gruppo di giovani ragazze del quartiere Parioli di Roma. Non si tratta però di una docu-fiction, bensì di una panoramica sul contraddittorio periodo dell’adolescenza, fatto di spensieratezza, scoperte, ricerca della propria identità e volontà di ribellione.

LEGGI ANCHE: Narcos: Messico sarà disponibile dal 16 novembre su Netflix

Nel video trailer vengono passati in rassegna i personaggi principali di Baby, alle prese con una vita solo apparentemente perfetta, che in realtà cela una disperata ricerca di affetto e amore, con risvolti spesso inaspettati. Una serie TV che si preannuncia molto interessante e più profonda ed introspettiva dei classici teen drama a cui siamo abituati. Appuntamento al 30 novembre per gustarcela tutta d’un fiato.

Baby – Video Trailer

Baby – Immagine Locandina