Bentornati nella giungla, Prime Video annuncia la seconda stagione di The Wilds

L’elettrizzante serie Young-Adult torna il 6 maggio su Prime Video
Bentornati nella giungla, Prime Video annuncia la seconda stagione di The Wilds
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Il pigiama party distopico di The Wilds sta per tornare. Dopo una caccia al tesoro su Instagram, Prime Video ha annunciato che la serie Young Adults tornerà venerdì 6 maggio — ben 17 mesi dopo l'uscita della Stagione 1 — e ha svelato 16 foto degli otto adolescenti aggiunti alla Stagione 2.

The Wilds segue un gruppo di ragazze che rimangono bloccate su un'isola misteriosa dopo un sospetto incidente aereo. La prima stagione dello show segue i sopravvissuti che cercano di rimanere in vita mentre cercano modi per sfuggire alla loro terribile situazione e tornare a casa, con la tensione che sale. Situazioni mortali da affrontare e scarse risorse portano ad aspri contrasti, che sono esattamente il grande mistero dello show, mentre gli spettatori si rendono conto lentamente che l'incidente aereo è in realtà parte di un esperimento sociale sulla leadership.

Il finale della prima stagione di The Wilds ha anche rivelato che lo stesso esperimento veniva riprodotto con un gruppo di ragazzi bloccati in un luogo altrettanto desolato. 

La prossima stagione dello show dovrebbe esplorare le avventure dei ragazzi nella giungla, mostrando come questo secondo gruppo sia sopravvissuto alle stesse avversità. Fortunatamente, continueremo anche a seguire le ragazze mentre affrontano le verità che hanno scoperto nella prima stagione e continueremo a cercare di sopravvivere su un'isola arenata finché non riusciranno finalmente a trovare una via d'uscita. Se tutto va bene, avremo anche delle risposte su dove si trovano ora e cosa è successo a Martha.

La nuova stagione di The Wilds sarà disponibile dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Mostra i commenti