Better Call Saul arriva in Italia: sarà disponibile su Netflix da febbraio! (video)

Better Call Saul arriva in Italia: sarà disponibile su Netflix da febbraio! (video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Per il momento non sarà possibile godersi Breaking Bad su Netflix, ma il suo altrettanto celebre spin-off intitolato Better Call Saul sta per debuttare proprio sul catalogo italiano del celebre servizio di streaming on demand statunitense!

Better Call Saul debutterà sul catalogo italiano di Netflix a partire dal 16 febbraio 2016. La prima stagione, mai andata in onda in Italia, sarà resa disponibile in blocco proprio a partire dal 16 febbraio. Ciò che è più importante è che in contemporanea arriveranno anche gli episodi della seconda stagione, al ritmo di un episodio alla settimana.

LEGGI ANCHE: Netflix a caccia di serie originali: saranno raddoppiate nel 2016

La messa in onda settimanale è senza dubbio una novità per Netflix che, almeno in questo caso, ha avuto l'obbligo di rispettare la messa in onda settimanale praticata da AMC. Anche la seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

Il 2016 sarà quindi un anno particolarmente ricco di novità per gli abbonati a Netflix: la società ha infatti intenzione di raddoppiare i contenuti originali e, per quanto riguarda l'Italia, di ampliare ulteriormente il catalogo con contenuti italiani e non. Nell'attesa godiamoci un video promo ed il trailer della serie pubblicati proprio da Netflix (non dall'account italiano). L'arrivo di Better Call Saul e delle avventure di Saul Goodman potrebbero convincervi ad abbonarvi a Netflix?

Ringraziamo Stefano
per la segnalazione

Fonte: BadTV

Commenta