Black Mirror sta tornando con sei nuove storie, sempre su Netflix: ecco i titoli (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Black Mirror – l’acclamata serie TV a cavallo fra scienza e fantascienza – sta tornando. Netflix ha infatti appena pubblicato un nuovo video teaser della quarta stagione della serie, che consterà di sei nuovi episodi.

Il video ha la durata di soli 50 secondi, durante i quali la celebre sigla introduttiva della serie è inframezzata da pochi e rapidi spezzoni dei futuri episodi, accompagnati dai loro titoli. Eccoli:

  • Crocodile
  • Arkangel
  • Hang the DJ
  • USS Callister
  • Metalhead
  • Black Museum

LEGGI ANCHE: Le novità di Netflix in arrivo a settembre

Al momento è pressoché impossibile farsi un’idea di cosa dovremo attenderci da questa nuova stagione in arrivo. Le immagini mostrate sono volutamente ambigue e insufficienti per avanzare qualsiasi ipotesi.

Soltanto l’episodio chiamato USS Callister sembra possedere già una caratteristica che gli permette di distinguersi dagli altri episodi, passati e futuri: l’ambientazione spaziale – intuibile dal nome dell’episodio, riferimento alla tipica nomenclatura delle astronavi, e dai pochi secondi di video mostrati nel teaser – un’assoluta novità per la serie.

Non è nemmeno chiaro quando questa nuova stagione sarà resa disponibile per gli utenti Netflix, dato che, alla fine del video, compare solamente un vago Coming soon. Potremmo quindi attenderci i nuovi episodi già durante il prossimo autunno? Staremo a vedere. Intanto, ecco per voi il video teaser.

Fonte: Netflix (YouTube)