Black Mirror tornerà molto prima del previsto: ecco il trailer della stagione 5! (video)

Giuseppe Tripodi

Dopo l’episodio interattivo Bandersnatch, tutti i fan della serie TV che ci mostra il lato cupo della tecnologia erano in attesa della quinta stagione. Nonostante alcune indiscrezioni parlavano dell’autunno, Black Mirror tornerà molto prima del previsto: la stagione 5 sarà infatti disponibile a partire dal 5 giugno, come sempre su Netflix.

La notizia arriva dai canali social di Netflix, da cui è stato condiviso il trailer della nuova stagione: potete trovarlo in fondo (sia in italiano che in inglese). Secondo quanto riferito da Variety, la stagione sarà composta da 3 episodi, creati da Charlie Brooker, famoso ideatore della serie, e Annabel Jones. Secondo quanto riferito in passato e recentemente confermato da Brooker, alcuni di queste puntate potrebbero avere dei toni più ottimistici rispetto agli standard a cui la serie ci aveva abituato

LEGGI ANCHE: Netflix e la condivisione dell’account: come funziona, quali sono i limiti

Tra i nomi del cast troviamo Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Trailer Black Mirror Stagione 5 inglese

Trailer Black Mirror Stagione 5 italiano