Black Mirror tornerà molto prima del previsto: ecco il trailer della stagione 5! (video)

Giuseppe Tripodi

Dopo l’episodio interattivo Bandersnatch, tutti i fan della serie TV che ci mostra il lato cupo della tecnologia erano in attesa della quinta stagione. Nonostante alcune indiscrezioni parlavano dell’autunno, Black Mirror tornerà molto prima del previsto: la stagione 5 sarà infatti disponibile a partire dal 5 giugno, come sempre su Netflix.

La notizia arriva dai canali social di Netflix, da cui è stato condiviso il trailer della nuova stagione: potete trovarlo in fondo (sia in italiano che in inglese). Secondo quanto riferito da Variety, la stagione sarà composta da 3 episodi, creati da Charlie Brooker, famoso ideatore della serie, e Annabel Jones. Secondo quanto riferito in passato e recentemente confermato da Brooker, alcuni di queste puntate potrebbero avere dei toni più ottimistici rispetto agli standard a cui la serie ci aveva abituato

LEGGI ANCHE: Netflix e la condivisione dell’account: come funziona, quali sono i limiti

Tra i nomi del cast troviamo Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Trailer Black Mirror Stagione 5 inglese

Trailer Black Mirror Stagione 5 italiano

  • Psyco98

    Il fatto che ci sia lui dietro rincuora, il fatto che siano confermate le voci no.
    Per sicurezza, dopo la quarta, io passo fin quando qualcuno non mi confermerà che non sia tempo buttato via.