BoJack Horseman: la quinta stagione sarà disponibile su Netflix dal 14 settembre

Edoardo Carlo Ceretti Ad annunciarlo è BoJack stesso tramite il suo account Twitter e lo ha fatto con la sua proverbiale affabilità...

Due mesi e mezzo ci separano dalla pubblicazione nel catalogo di Netflix della quinta stagione di BoJack Horseman, l’acclamata serie di animazione prodotta dal gigante dello streaming on demand. A svelare la data ufficiale è lo stesso BoJack, che attraverso Twitter non si è lasciato sfuggire l’occasione per risfoderare il suo classico sarcasmo – guardare il tweet a fine articolo per credere.

Il 14 settembre prossimo il catalogo di Netflix si arricchirà dunque dell’attesa nuova stagione della serie che, a partire dalla prima messa in onda risalente al 2014, è riuscita via via a conquistarsi un crescente seguito di fedeli appassionati, diventando uno dei fiori all’occhiello delle produzioni originali del colosso californiano.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul 4: dal 7 agosto su Netflix

Poco dopo l’annuncio ufficiale – a cui è seguito un divertente battibecco con il profilo Twitter di Netflix US – è stata pubblicata anche la prima immagine teaser della nuova stagione, che ritrae lo scorbutico equino a terra, ferito da un’arma da fuoco. Ma non allarmatevi troppo, perché dovrebbe trattarsi dell’ennesima incursione metanarrativa a cui ci ha abituato la serie.

Fonte: Twitter