Boris 4 ufficiale su Star di Disney+: 6 episodi a tema streaming e social (video)

Boris 4 ufficiale su Star di Disney+: 6 episodi a tema streaming e social (video)
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Durante la presentazione del marchio Star di Disney+ che si è tenuta oggi sono stati svelati alcuni dettagli su Boris quarta stagione che arriverà quindi ufficialmente, dopo le prime indiscrezioni (e anche qualcosa in più) delle scorse settimane.

Non sarà quindi su Netflix, come erroneamente detto dall'attore Alberto Di Stasio ma sulla piattaforma streaming di Disney+ e lo streaming sarà anche il fulcro della produzione televisiva di René Ferretti il registra protagonista di Boris interpretato da Francesco Pannofino.

Non sappiamo se si tratterà ancora una volta di Occhi del Cuore, ma sappiamo che la produzione si aggiornerà per poter mandare in rete le proprie produzioni, oltre che avere costantemente a che fare con i social network. E siamo sicuri che gli spunti drammatici e sarcastici non mancheranno.

Il cast è stato confermato al completo e la stagione 4 di Boris sarà dedicata a Mattia Torre, uno dei tre sceneggiatori delle serie originali di Boris scomparso nel 2019. Purtroppo al momento non ci sono conferme per la data di messa in onda: l'ultima interpretazione vedeva la realizzazione della serie in estate con un lancio entro fine 2021.

Quello che sappiamo però è che saranno 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Commedia, 6 episodi / 30 minuti
Scritto da: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo
Regia: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo
Prodotto da: Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Commenta