Boris è tornato su Netflix!

Nicola Ligas - Binge watching obbligatorio per chi non avesse mai visto questa serie TV (e anche per gli altri)!

La migliore serie TV italiana di sempre (no, non ammettiamo repliche in merito) è tornata disponibile su Netflix. Boris era infatti disponibile agli esordi del servizio di streaming, ma poi fu rimossa in seguito, ed a quanto pare solo nelle ultime ore è tornata nel catalogo di Netflix con tutte e 3 le stagioni (ma niente film). Chi l’avesse già guardata in precedenza troverà infatti gli episodi già avviati dove li aveva lasciati, ma Boris merita comunque di essere (ri)vista da capo.

Per quei pochi che non sapessero di cosa parliamo, si tratta di una fuori-serie italiana, che racconta le vicende di una troupe intenta a girare una fiction, Gli Occhi del Cuore, piena di personaggi al limite del ridicolo e situazioni paradossali, che altro non sono che lo specchio comico-realistico dell’Italia dell’epoca (2007-2010). Dieci anni dopo, le battute e gli sketch di Boris sono ancora attualissimi, ed i meme sui suoi personaggi ancora oggi impazzano.

Se non l’aveste mai vista, capirete tante cose guardando Boris; se l’aveste già vista, sappiamo già che molto probabilmente vorrete rivederla ancora. E quindi bando alle ciance, ed eccovi il link alla serie su Netflix. Buona visione!

  • Randolph Carter™

    Penso farò il mio primo rewatch di una serie TV della mia vita…

  • “DAI DAI DAI DAI” (Cit.)

  • Simone Dalmonte

    Top. Peccato solo per la 3a stagione… Cala abbastanza

  • Gianluca Marchese

    stupenda