Avete guardato così tanto Bridgerton che Netflix ha già annunciato altre 2 stagioni!

Oltre alla seconda stagione, già annunciata in precedenza
Avete guardato così tanto Bridgerton che Netflix ha già annunciato altre 2 stagioni!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Mentre la seconda stagione (senza il duca di Hastings) è da poco in produzione, Netflix anticipa i tempi ed annuncia che Bridgerton avrà anche una terza ed una quarta stagione, sempre in linea con i romanzi di Julia Quinn.

Al momento non ci sono dettagli in merito, ma del resto la trama a grandi linee è già nota, visto che ci sono appunto i romanzi a tracciarla. La seconda stagione sarà infatti dedicata a Lord Anthony Bridgerton, alla ricerca dell'anima gemella dopo la rottura alla fine della prima stagione. La terza dovrebbe invece avere per protagonista Benedict, il secondogenito della famiglia, mentre nella quarta il protagonista sarà Colin, ma non mancherà anche Penelope Featherington, aka lady Whistledown.

Non aggiungiamo altro per non spoilerarvi nulla, ma del resto una breve ricerca online è tutto quello che vi separa dalla trama di tutti i libri della serie Bridgerton.

Nell'attesa quindi delle stagioni 3 e 4, non possiamo che lasciarvi per adesso con il trailer della seconda stagione, seguito dal comunicato stampa che annuncia quelle successive.

NETFLIX ANNUNCIA LA TERZA E LA QUARTA STAGIONE DI BRIDGERTON

Netflix annuncia la terza e la quarta stagione di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes), creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey's Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers.

Intanto, la seconda stagione è ora in produzione e, in linea con i romanzi, racconterà una nuova storia d'amore, quella della ricerca dell'amore di Lord Anthony Bridgerton.

"Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire", dice Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix.

“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l'evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell'intero team di Shondaland. Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l'opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale" , afferma Shonda Rhimes.

Basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell'alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere. Al centro della storia c'è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati, un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve navigare nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.

 

Commenta