BVB 09 Stories, la docuserie sul Borussia Dortmund gratis per tutti su Rakuten TV

Lorenzo Delli

Il servizio di streaming Rakuten TV annuncia oggi l’arrivo in catalogo di un nuovo contenuto gratuito, accessibile quindi a tutti gli utenti semplicemente registrati al servizio. Tutti i contenuti gratuiti di Rakuten TV sono raccolti qui.

Si tratta di BVB 09 Stories: Who We Are, una docu-serie che, a detta della stessa Rakuten TV, getta uno sguardo profondo e senza filtra ai retroscena del Borussia Dortmund. Un documentario quindi dedicato agli appassionati del calcio e dello sport in generale.

La docu-serie attraverso 10 episodi permetterà di scoprire di più sulle vite e sulle esperienze sui giocatori e sulla squadra, mescolando filmati delle vite quotidiane dei giocatori sul campo d’allenamento, fino agli uffici e agli stadi, oltre testimonianze dei giocatori stessi e delle personalità che gravitano attorno al mondo del BVB.

I primi 4 episodi di BVB 09 Stories: Who We Are saranno disponibili nella sezione GRATIS della piattaforma il 27 Maggio. Successivamente, i nuovi episodi arriveranno ogni mese. I primi 4 episodi presenteranno le storie di Erling Haaland e di suo padre, ed ex-giocatore di calcio, Alfie Haaland, Marco Reus, Emre Can, Julian Brandt, Giovanni Reyna, Mo Dahoud, Lars Ricken e Yousouffa Moukoko. A seguire anche un trailer che presenta l’arrivo della docu-serie.