I canali Mediaset arrivano su TIMVISION, anche con le funzionalità evolute

Enrico Paccusse Saranno disponibili Canale 5, Italia 1, Retequattro e tutti i vari canali tematici come La5, Mediaset Extra, Iris, Italia2, ecc. ecc.

L’accordo di partnership tra Mediaset e TIM era già noto, tanto che la notizia era già stata annunciata più di un anno fa. Ora è però ufficiale, come sancito da una nota apparsa sul sito della stessa TIM: Mediaset approda con tutti i suoi contenuti tv in chiaro su TIMVISION.

Il servizio di streaming di TIM si allarga ulteriormente e guadagna tutta la programmazione dei canali normalmente disponibili in chiaro sul digitale terrestre, con un catalogo che comprende gli ultimi 7 giorni di palinsesto e su cui potranno essere eseguite le varie funzionalità evolute come play/pause e restart, per poter gestire i programmi televisivi che ci piacciono sulla base della nostra disponibilità.

LEGGI ANCHE: Ecco le principali offerte del Prime Day di Amazon

Tutti i clienti TIMVISION potranno accedere ai contenuti da TIM Box, smart TV, console compatibili e dispositivi mobili, per non perdersi niente anche quando si è fuori casa – non solo in diretta, ma anche on demand. Quanti di voi utilizzano assiduamente il servizio offerto da TIM? Fateci sapere come vi trovate.