I canali lineari di Rakuten TV sbarcano su web e mobile

I canali lineari di Rakuten TV sbarcano su web e mobile
Antonio Lepore
Antonio Lepore

La nota piattaforma di streaming Rakuten TV ha lanciato su web e mobile i suoi canali lineari FAST - Advertising served. Tutti i canali attualmente disponibili su Smart TV saranno disponibili anche su web e mobile in tutti i Paesi europei (nota a margine: se steste cercando un contenuto da vedere in streaming, provate il nostro motore di ricerca!)

Con questa novità, Rakuten TV punta a migliorare l'accessibilità della piattaforma per gli spettatori e gli inserzionisti, i quali potranno accedere ai contenuti gratuiti della piattaforma attraverso qualsiasi dispositivo. I canali, gratuiti e con pubblicità, saranno infatti accessibili tramite il sito web, l'app iOS e l'app mobile Android attraverso la sezione del menu dedicata. Saranno disponibili in 42 Paesi in Europa con una media di 100 canali per Paese.

Il CEO della società, Cédric Dufour, ha dichiarato: "Dopo anni di posizionamento come "Il tuo cinema a casa", RTV fa adesso questo ulteriore passo in avanti, perseguendo quella che è la nostra strategia di punta: diventare uno dei leader principali nei settori AVOD & FAST in Europa, portando l'intrattenimento ovunque gli utenti ne abbiano bisogno".

Mostra i commenti