Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di 4 film ed un interessantissimo evento in diretta (foto)

Giovanni Bortolan

In questa quarantena avete consumato l’intero catalogo di Amazon Prime Video? Siete stanchi di guardare e riguardare tutte le stagioni de I Cesaroni? Bene, Amazon è in procinto di rinfoltire l’organico del suo portale di streaming, innestando 4 nuovi film ed un evento live.

Iniziando dalle 4 pellicole, la prima è Bombshell – La voce dello scandalo, acclamato film con la tripla carica bionda Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie. Basato su fatti realmente accaduti, il film racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Il titolo, previsto per il 26 marzo al cinema, arriverà su Prime Video il 17 aprile.

Sempre il 17 aprile uscirà Cosa mi lasci di te, pellicola romantica basata sulla storia del musicista Jeremy Camp (interpretato da KJ Apa) e del suo viaggio di amore e forza. Per vivere invece un diverso tipo di legame, la settimana successiva (24 aprile) verrà diffuso Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre. Il commovente sequel di Qua la zampa vedrà le vicende di Bailey nella sua nuova sistemazione ed il formarsi di nuovi legami con le persone attorno a lui. Per chiudere il cerchio dei film, l’attore Omar Sy (Quasi Amici, ndr) interpreterà Djibi, un padre single la cui vita ruota completamente attorno alla propria figlia di 8 anni, nel lungometraggio Il principe dimenticato.

LEGGI ANCHE: Ecco come potrebbe essere l’interfaccia grafica della nuova MIUI 12

In conclusione, in un momento in cui l’intero mondo si è unito per combattere la diffusione della pandemia, Global Citizen e la OMS hanno annunciato One World: Together At Home, un evento speciale in diretta dalle ore 02:00 di domenica 19 aprile. L’iniziativa è stata creata in collaborazione con Lady Gaga e sarà presentata da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Tra gli artisti che parteciperanno al live si annoverano: Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, David Beckham, Elton John, J Balvin, John Legend, la stessa Lady Gaga, Paul McCartney e Stevie Wonder.  L’evento sarà disponibile alla visione nelle seguenti piattaforme: Amazon Prime Video, Alibaba, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, e YouTube.

Fonte: Mailchi