La Champions League sta per ricominciare e potrete seguirla anche su Vodafone TV: ecco quali partite

Edoardo Carlo Ceretti Grazie alla partnership con Sky, il canale Sky Sport Mix HD sarà visibile sulla TV di Vodafone, comprendendo diverse partite dei gironi di Champions League (ma non solo).

Dopo un mondiale da spettatori poco interessati, è tempo di tornare a godersi la UEFA Champions League, che quest’anno vanterà la presenza di ben 4 squadre italiane ai nastri di partenza. Gli appassionati sanno bene che la massima competizione continentale sia un’esclusiva Sky, ma diverse partite di cartello saranno visibili anche su Vodafone TV.

Tutto ciò è reso possibile dagli accordi fra Sky e e l’operatore rosso, che consentono a tutti gli utenti di Vodafone TV di vedere in diretta il canale Sky Sport Mix HD. In particolare, saranno ben 4 le partite trasmesse per ogni turno dei gironi di qualificazioni, con sempre almeno due squadre italiane coinvolte.

LEGGI ANCHE: Vodafone: torna il Back to School per le offerte di rete fissa

Il debutto spetterà a Inter-Tottenham, martedì 18 settembre dalle ore 18:55, mentre alle 21 toccherà ai vice-campioni d’Europa del Liverpool contro il PSG. Il giorno seguente sarà la volta dei campioni d’Italia e grandi favoriti della competizione, ovvero la Juventus, che se la vedrà alle 21 con il Valencia, mentre alle 18:55 sarà il turno di Ajax-AEK Atene.

Al secondo turno, Vodafone TV trasmetterà Juventus-Young Boys martedì 2 ottobre dalle 18:55 e Manchester United-Valencia alle 21, mentre mercoledì 3 ottobre ci sarà PSG-Stella Rossa alle 18:55 e PSV Eindhoven-Inter alle 21. Il restante calendario verrà comunicato successivamente, ma nel frattempo potrete vedere anche altri campionati europei di calcio, la Formula 1, la MotoGP, l’NBA e molto altro. Per maggiori informazioni sui pacchetti sport di Vodafone TV – disponibili a partire da 11,90€ al mese – vi rimandiamo al sito ufficiale.

Uefa Champions League: Vodafone presenta il calendario delle partite visibili su Vodafone TV

 

Si parte con Inter-Tottenham e Valencia–Juventus

 

17/09/2018, Milano  – Vodafone presenta il calendario delle partite di UEFA Champions League visibili su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD.

 

Si parte martedì alle 18.55 con Inter-Tottenham mentre alle 21 verrà trasmessa Liverpool-PSG, avversarie nel girone del Napoli. Il giorno dopo, 19 settembre, andranno in onda Valencia – Juventus e Ajax – AEK rispettivamente alle 21 e alle 18.55.

 

Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione, di cui sempre almeno due italiane, con un’offerta a misura di famiglia a 11,90 euro al mese. A seguire, ampi approfondimenti post partita, con tutti i goal e le interviste ai protagonisti. Un’esperienza di visione unica, raccontata dagli esperti e dai talent di Sky.

 

Al secondo turno, Vodafone TV trasmetterà Juve-Young Boys martedì 2 ottobre alle 18.55 e Manchester United – Valencia alle 21; mercoledì 3 ottobre ci sarà PSG-Stella Rossa alle 18.55 e PSV-Inter alle 21.

 

Le prossime partite trasmesse su Vodafone TV fino a giugno 2018 verranno comunicate nelle prossime settimane.

 

Sky Sport Mix HD è il canale, solo per i clienti Vodafone TV Sport, che offre il meglio dello sport di Sky: dal calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga.

 

Disponibili anche Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™, l’NBA, prestigiosi tornei di tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon. E ancora il rugby, il golf e il Wrestling WWE.

 

Vodafone TV è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità ed a un prezzo accessibile.

Con Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

 

Su Vodafone TV è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube.

 

I clienti Vodafone TV possono sottoscrivere le offerte Vodafone TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese.

 

Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.