Ecco i classici più visti in Italia su Disney+: c’è anche il vostro preferito?

Vincenzo Ronca -

Disney+ è la nuova piattaforma di streaming multimediale lanciata in Italia da poche settimane e che sicuramente ha riscosso interesse. Oggi andiamo a vedere quali grandi classici dell’animazione sono stati maggiormente apprezzati al pubblico italiano.

Le prime statistiche arrivano da OnBuy.com, secondo le quali il classico più visto in assoluto su Disney+ in Italia è Aladdin (1992). Al secondo posto troviamo Pinocchio (1940), seguito da Tarzan (1999), Fantasia (1940) e Pocahontas (1995). Aladdin si conferma il preferito praticamente in mezza Europa. In altri paesi come Olanda e Regno Unito al primo posto troviamo Il re leone (1994). Dunque, un dominio dei grandi titoli degli anni ’90.

LEGGI ANCHE: nerdiamo a casa, i consigli di Nicola

La piattaforma Disney+ è attualmente disponibile al prezzo di 6,99€ al mese o di 69,99€ all’anno. Al primo utilizzo potete approfittare della prova gratuita di una settimana, potete accedervi attraverso il collegamento riportato qui sotto.

 

PROVA GRATIS DISNEY+

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News


Ascolta “08/04 – Classici Disney, DualSense e prezzi OnePlus 8” su Spreaker.
Via: Movieplayer.it
  • leonida73

    Da quando è partito Disney+ (fatto abbonamento il giorno prima) mi sono rivisto TUTTI i CAPITAN AMERICA, IRON MAN, AVENGERS, THOR, GUARDIANI DELLA GALASSIA…. per l’ennesima volta, è una goduria.
    Intanto sto seguendo MANDALORIAN, bello ma non essendo un fan della saga di STAR WARS non saprei giudicare se ha un senso o meno

    • ale

      il problema è dopo.. a part che insomma.. rivederli boh, gia visti piu volte tutti.. ma quello è una cosa personale, ma ora che gli hai rivisti ? ha senso tenere l’abbonamento ancora ?
      mandalorian per me voto 10

      • Silvia

        Anche io l’ho preso per Mandalorian e i Marvel e so già che finito di rivedere tutto, e finito Mandalorian, se non ci saranno novità darò la disdetta e terrò Netflix, che spazia di più fra i vari generi. Comunque odio la scelta di una puntata a settimana, se pensano di fidelizzare così i clienti, hanno toppato

  • Jessica Aragona

    Io ho fatto l’abbonamento esclusivamente per darkwing duck <3 <3 <3 <3