Il protagonista della serie TV Come vendere droga online 3.

La terza stagione di Come vendere droga online arriva su Netflix: ecco la trama, il cast e l’uscita

SmartWorld team

La terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) arriva su Netflix. La serie televisiva tedesca, ispirata a una storia vera e con una trama avvincente, è stata ideata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann. Scopriamo subito la trama, il cast e tutti i dettagli su Come vendere droga online 3.

Il protagonista di questa serie televisiva è Moritz Zimmermann, un diciassettenne che è stato recentemente lasciato da Lisa, la sua ex ragazza. La giovane inizia ad avvicinarsi allo spacciatore della scuola. Moritz, per evitare che Lisa faccia uso di sostanze stupefacenti, decide di acquistare tutte le pastiglie di ecstasy possedute da uno spacciatore. Con l’aiuto dell’amico Lenny, il protagonista fonda un’attività illegale online, vendendo droga sul dark web.

Come vendere droga online 3, la data d’uscita e il trailer

La data d’uscita di Come vendere droga online 3 è fissata per il 27 luglio 2021. Il trailer ufficiale presenta alcune immagini tratte dai nuovi episodi. Moritz non sembra intenzionato a fermarsi: la seconda versione del suo negozio sta per arrivare online. Alcune scene anticipano che il gruppo dovrà affrontare nuovi pericoli e fuggire dalla legge.

Dove eravamo arrivati?

Prima di scoprire la trama completa di Come vendere droga online 3, ecco un piccolo riassunto delle precedenti puntate. Ricordiamo che le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix rispettivamente nel 2019 e nel 2020.

La prima stagione

Nel primo ciclo di puntate, il pubblico ha conosciuto Moritz e Lenny, due liceali che iniziano a vendere droga nel dark web. Inizialmente, Moritz era intenzionato esclusivamente a riconquistare la sua ex ragazza e sbarazzarsi delle pastiglie di ecstasy acquistate. Successivamente, però, il ragazzo viene inghiottito in questo tunnel. Anche Daniel, un altro giovane, partecipa al progetto.

Alla fine della stagione, Lenny viene catturato da Buba. Lo spacciatore è convinto che i ragazzi lo abbiano denunciato alla polizia per evitare di dargli il denaro che gli devono. Moritz, preoccupato per il suo amico, decide di cercare Daniel, che è però stato catturato. Arrivato nel maneggio di Buba, anche Moritz viene imprigionato. Lo spacciatore sequestra a Lenny una pistola stampata con una stampante 3D e, pensando che sia un semplice giocattolo, si spara in testa, morendo.

Marlene e Beeke di Good Times sono diventati nel frattempo i fornitori esclusivi di MyDrugs (il sito gestito da Moritz, Lenny e Daniel). Nelle scene finali, Lisa si reca a casa di Moritz.

Moritz e Lenny nella serie TV Come vendere droga online (in fretta).
Moritz e Lenny nella serie TV Come vendere droga online (in fretta). Crediti: Netflix/Bernd Spauke.

La seconda stagione

Moritz, Lenny e Dan, nella seconda stagione, sono diventati molto famosi, anche se le loro identità rimangono segrete. MyDrugs ha fatto guadagnare un milione di dollari. Il gruppo decide di sospendere l’attività, anche se Moritz non riesce a staccare la spina a questo impero del crimine online. Lenny, nel frattempo, coinvolge anche la sua nuova amica hacker, Kira. I protagonisti della storia sono ora ricercati dalla polizia e da alcuni gangster.

Good Times propone a Moritz di allargare gli affari e lui accetta senza batter ciglio. Il ragazzo si renderà conto che non sarà semplice uscire dalla situazione quando vede Maarten uccidere la giovane Mia. Lenny e Dan, nel frattempo, hanno litigato con Moritz.

Alla fine della seconda stagione, Dan, Kira e Lenny – inconsapevoli che il loro oramai ex amico li abbia salvati – decidono di cancellare MyDrugs, perdendo anche i Bitcoin.

Come vendere droga online 3, la trama

Una scena di Come vendere droga online 3 con il protagonista
Una scena di Come vendere droga online 3. Crediti: Netflix/Bernd Spauke.

Qual è la trama di Come vendere droga online 3? MyDrugs è stata cancellata, ma Moritz intende lanciare una seconda versione. Il ragazzo cercherà di mantenere la leadership nel negozio online, ma il suo ruolo potrebbe essere a rischio. I componenti di Good Times, un gruppo olandese, si sono inoltre rivelati dei tagliagole senza pietà.

Le condizioni di salute di Lenny peggiorano improvvisamente: il gruppo seppellisce l’ascia di guerra per raccogliere i fondi necessari affinché il ragazzo possa curarsi. I protagonisti cercano di portare a termine un ultimo incarico, mentre arrivano nuovi pericoli.

LEGGI ANCHE: Estate 2021, le serie TV da non perdere

Il cast e dove guardare la terza stagione in streaming

Ecco gli attori che recitano nella terza stagione di questa serie TV:

  • Maximilian Mundt (interpreta Moritz Zimmermann);
  • Lena Klenke (Lisa Novak);
  • Danilo Kamperidis (Lenny Sander);
  • Damian Hardung (Dan Riffert);
  • Lena Urzendowsky (Kira);
  • Leonie Wesselow (Fritzi);
  • Luna Schaller (Gerda);
  • Roland Riebeling (Jens Zimmermann);
  • Florentin Will (Hauptkommissar Benedikt).

Come vendere droga online 3 è disponibile su Netflix, la celebre piattaforma di streaming, a partire dal 27 luglio 2021.