Comincia il (lento) rilascio di Stadia in 4K su Chrome, ma non cantate vittoria

Matteo Bottin

Ebbene sì, il 4K di Stadia su Chrome sta proprio arrivando: a dirlo è l’account ufficiale di Google Stadia su Twitter in risposta ad un utente. Si tratta di una “soft release”, ovvero relativa ad una fase di test alla quale hanno accesso solo una piccola fetta di utenti Pro.

Questo significa che a breve tutti noi potremo godere del 4K su Chrome con Stadia? Purtroppo no: lo stesso account ha specificato che la funzionalità arriverà “nei prossimi mesi”, segno che sì, è prossima al rilascio, ma prima che arrivi a tutti ci vorrà un po’ di tempo.+

LEGGI ANCHE: Google Stadia c’è: disponibile Monster Energy Supercross 3 e aggiornamento Mortal Kombat 11 e Destiny 2

Nel frattempo, per sapere fin dove si spinge ogni gioco, potete dare un’occhiata a questo sito non ufficiale. Per il 4K ufficiale, beh, dovrete procurarvi una Chromecast Ultra o attendere il rilascio finale. Sempre che non ci vogliano mesi, vero?

Via: Android Headlines
  • Cloud387

    “Google stadia beta” fixed

    • DeePo

      Lo è senza dubbio.

  • Alessandro Guerri

    UN articolo positivo mai? io ci gioco alla grande senza problemi senza console a prendere polvere e aggiornamenti da fare…

  • xedthecreative

    Tra voi, Rolling Stones e Tom’s Hardware non si sa chi fa le corse per spalare merda su questo servizio che è fantastico. Non è perfetto? Può darsi… ma tra questo, xCloud che è closed, GeForce Now che fa schifo come qualità video, quelli di Google è il migliore nonostante i pochi giochi.