Cosa guardare su Netflix questo weekend

Cosa guardare su Netflix questo weekend
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il weekend si avvicina (sia lodato il weekend), e Netflix si prepara ad accogliere migliaia di utenti in cerca di un po' di relax e qualcosa di decente da guardare. C'è qualche novità niente male in arrivo in catalogo tra oggi venerdì 5 novembre e domenica, vediamole insieme.

Per gli amanti del binge watching, è disponbile da oggi la terza stagione di Narcos Messico, lo spin-off dedicato alla storia dell'ascesa del cartello di Guadalajara. Sono 10 episodi della durata variabile tra 50 e 60 minuti, un bel po' di materiale insomma. 

C'è poi Arcane, una serie animata che dovete guardare quasi per forza. L'universo da cui prende ispirazione è quello di League of Legends, un titolo che attira decine di milioni di giocatori tutte le settimane, ma non è solo questo. C'è anche lo stile dell'animazione, davvero particolare e diverso dai prodotti a cui siamo abituati solitamente. Domenica arriva il primo episodio, dategli una chance!

Sempre lato animazione oggi arriva anche la quinta stagione di Big Mouth. Ma passiamo ad altro. Qualche giorno fa è arrivato in catalogo The Harder They Fall, un film western originale che potrebbe risultare davvero carino.

Tra le altre novità in arrivo in catalogo tra oggi e domenica c'è anche Yara, il film basato sulla dramatica storia di cronaca italiana.

Il premiato regista Marco Tullio Giordana ("La meglio gioventù") dirige un film drammatico basato su una storia vera. L'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio sconvolge la cittadina di Brembate di Sopra. Per assicurare il colpevole alla giustizia, il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha solo un esile indizio: tracce di DNA che non servono a molto senza un database con cui metterle a confronto.

Altrimenti potete sempre dare un'occhiata all'elenco delle novità in arrivo in catalogo per il mese di novembre. Qui di seguito trovate l'articolo "incriminato".

Commenta