Cowboy Bebop di Netflix nel primo trailer ufficiale: meglio del previsto?

Cowboy Bebop di Netflix nel primo trailer ufficiale: meglio del previsto?
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

L'unica cosa certa è che la serie TV live action di Cowboy Bebop prodotta da Netflix non cancellerà la serie anime originale. Sarà diversa? Sicuramente? Peggiore? Probabile. Ma l'anime persisterà comunque nel tempo, e anzi, magari proprio la nuova produzione spingerà qualche utente Netflix (e non) a godersi per la prima volta l'opera originale (già disponibile in catalogo).

Detto questo, stamattina Netflix ha pubblicato il primo, vero trailer ufficiale di Cowboy Bebop. A primo acchito potrebbe non sembrare così malvagio, anche se i fan storici dell'anime avranno sicuramente da ridire per alcuni dettagli o per lo stile di alcune scene. Persiste però, almeno in alcuni frangenti, quel "look & feel" stravagante già visto nel teaser trailer di qualche giorno fa.

Ancora Netflix Italia non ha pubblicato la sua versione del trailer, dovremo quindi accontentarci, si fa per dire, di quello in lingua originale. Poco male: è molto probabile che buona parte degli utenti lo guarderà proprio in inglese con o senza sottotitoli. Detto questo, eccovi serviti con il trailer.

Cowboy Bebop Netflix - Trailer Ufficiale

Commenta