La seconda stagione di DARK arriva su Netflix il 21 giugno prossimo (video)

Lorenzo Delli

Netflix annuncia in queste ultime ore la data di uscita della seconda stagione di DARK. Come dite? Non avete ancora visto DARK? Si tratta di una serie thriller-fantascientifica nata in Germania che incrocia strani fenomeni, viaggi nel tempo e altre stranezze.

Avete tempo fino al 21 giugno prossimo per recuperare la prima stagione. La data appena citata è infatti quella scelta da Netflix per la pubblicazione della seconda stagione. Anzi, a dirla tutta vi consigliamo di guardare la prima a ridosso dell’uscita della seconda: la trama è piuttosto ingarbugliata, e avere bene a mente ciò che è successo prima di godersi la seconda stagione potrebbe aiutare.

La nuova stagione continuerà a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi di cui si compone la serie, della durata di circa un’ora ciascuno, i protagonisti scopriranno come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

In questa seconda stagione, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.