Cosa fanno i calciatori quando non giocano? Diletta Leotta ce lo racconta su DAZN

"Day Off" è il nuovo programma disponibile da ora su DAZN
Cosa fanno i calciatori quando non giocano? Diletta Leotta ce lo racconta su DAZN
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Parte oggi il nuovo programma condotto da Diletta Leotta e disponibile sulla piattaforma streaming DAZN. Si chiama "Day Off" e racconta quello che fanno i calciatori quando non giocano, nei loro giorni liberi: tra chiacchiere, cibo, musica e risate ci sarà davvero molto da scoprire sulla vita quotidiana dei grandi campioni di Serie A.

La prima puntata di "Day Off" è tutta dedicata a Federico Bernardeschi, centrocampista di Juventus e Nazionale Italiana. Diletta Leotta lo ha intervistato a casa sua, ponendo due sole regole: "non si parla di calcio e niente cellulari". Quello che è venuto fuori dall'intervista è il mondo personale di Bernardeschi, che ha parlato della sua passione per l'arte e per la musica, delle cose che cucina e delle sue esperienze tra viaggi, gioie e momenti difficili.

Bernardeschi è solo il primo di una lunga serie di ospiti che saranno intervistati da Diletta Leotta. Nelle prossime settimane arriveranno altre puntate con altri campioni, che ci racconteranno cosa fanno nel loro "Day Off" fuori dal campo. Se volete qualche indizio sulla prima puntata, vi lasciamo a seguire alcune immagini con Diletta Leotta e Federico Bernardeschi.

Mostra i commenti