4 eventi sportivi in diretta sullo stesso schermo? Con DAZN su Apple TV si può!

Edoardo Carlo Ceretti Arriva la funzione Multiview, utilissima per seguire sullo stesso schermo più eventi che si svolgono in contemporanea e che non si vogliono perdere per nessuna ragione al mondo.

Chissà quante volte sarà capitato agli appassionati di sport di dover fare zapping tra diversi eventi sportivi in corso di svolgimento nello stesso momento. Uno stress che non permette di seguirli come si deve, con in più il rischio di perdersi i momenti cruciali sempre dietro l’angolo. Se vi rispecchiate in questo identikit, DAZN ha pensato proprio a voi, lanciando la nuova funzione Multiview su Apple TV.

Come intuibile già dal nome, si tratta della possibilità di guardare contemporaneamente sullo stesso schermo fino a 4 eventi sportivi in diretta, seguendone l’andamento senza più perdere nemmeno un istante che, si sa, può essere sempre quello decisivo.

LEGGI ANCHE: Recensione Apple TV 4K

La funzione è disponibile sulle Apple TV di quarta e quinta generazione per tutti gli utenti di DAZN in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera e, prossimamente, anche in Spagna e Brasile. Per attivarla, sarà sufficiente effettuare una pressione prolungata sulla superficie touch del telecomando di Apple TV all’apertura del primo evento, per poi selezionare gli altri contenuti da guardare in contemporanea.

  • TheStePP

    Già dazn funziona male su uno schermo solo, figurarsi 4 trasmissioni sullo stesso.