App

Deezer HiFi porta la musica in alta risoluzione sui dispositivi Chromecast

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Deezer HiFi porta la musica in alta risoluzione sui dispositivi Chromecast

Se avete un Chromecast Audio e volete affidarvi ad un servizio di streaming per ascoltare la vostra musica preferita le alternative non mancano certo: potete affidarvi direttamente a Google Play Music, oppure virare su Spotify o altri servizi. Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di ascoltare musica ad alta risoluzione, Deezer è appena diventata la soluzione alla quale dovete guardare.

Il servizio di streaming, che nel nostro paese non è certo il più popolare, ha infatti appena aggiunto il supporto a tutti i dispositivi basati Chromecast (quindi anche Google Home) al proprio servizio Deezer HiFi, che fornisce file perfetti per gli audiofili.

Deezer HiFi (precedentemente noto come Deezer Elite e compatibile solo con dispositivi Sonos) offre ai suoi abbonati musica nel formato lossless FLAC al prezzo di 19,99 € al mese: una cifra ovviamente più alta di quelle richieste dai servizi tradizionali, ma che sarà sicuramente affrontata volentieri da chi possiede un impianto audio di buon livello e vuole godere della massima qualità possibile per la propria musica.

Deezer ha poi confermato che il servizio HiFi è già compatibile anche con Google Assistant, così che sia possibile avviare la riproduzione utilizzando solamente i comandi vocali.

Via: 9to5google
Mostra i commenti