Disney+ annuncia una serie originale ambientata nel mondo di The Mandalorian

Roberto Artigiani

Chi ha seguito le recenti evoluzioni del servizio di streaming della casa Topolino saprà certamente che ha annunciato l’arrivo nei prossimi tempi di una sfilza di contenuti su Disney+ appartenenti ai vari mondi narrativi che appartengono alla sua vasta galassia multimediale. Tra le ben 9 serie TV presenti nel comunicato di un paio di settimane fa però non figurava quella apparsa oggi sul profilo Twitter ufficiale.

Con una certa sorpresa per chi pensava che ormai Disney avesse scoperto tutte le sue carte, scopriamo che è in lavorazione una nuova serie dedicata a Boba Fett, il celebre cacciatore di taglie di Star Wars. La storia sarà ambientata nella timeline di The Mandalorian e per la precisione – questa è l’unica cosa nota al momento – è legata al finale della seconda stagione (di cui non diremo nulla per evitare spoileroni).

LEGGI ANCHE: 20 idee regalo per nerd

Il cast comprenderà Temuera Morrison, già interprete di Jango Fett in Episodio II, e MingNa Wen, la protagonista del remake live action di Mulan. La produzione sarà seguita dall’ormai onnipresente (e garanzia di una certa qualità) Jon Favreau, Robert Rodriguez e Dave Filoni. Se tutto ciò vi ha fatto venire l’acquolina in bocca sappiate che per vederla dovrete avere pazienza. Quanta? Abbastanza da aspettare fino al prossimo Natale 2021.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE