Disney+: Hawkeye, la nuova serie TV di MCU, ha ufficialmente una data di uscita (foto)

Diffusa anche una prima immagine con Occhio di Falco e Kate Bishop
Disney+: Hawkeye, la nuova serie TV di MCU, ha ufficialmente una data di uscita (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

È stato sollevato da poco il velo su Hawkeye, la nuova serie TV targata Marvel Cinematic Universe che vedrà Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, assiame a Kate Bishop, le cui vesti saranno indossate da Hailee Steinfeld. Disney ha infatti rivelato che questo nuovo show arriverà in anteprima su Disney+ il prossimo 24 novembre 2021.

Al di là di ciò, è stata anche mostrata una prima immagine della serie in cui la giovane arciera è di fronte a Occhio di Falco con in pugno un arco, e questa ci dà anche modo di vedere per la prima volta i due personaggi insieme su schermo. Renner ha riportato alla rivista Entertainment Weekly, la stessa che ha pubblicato la foto, le seguenti parole:

"Kate è una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco. Ha un modo di fare meravigliosamente fastidioso e altrettanto affascinante, perché è davvero una fan sfegatata di Occhio di Falco.

La relazione tra i due nasce da questo, ma il problema più grande per Clint è che Kate Bishop porterà molti problemi nella sua vita."

Hawkeye sarà quindi rilasciato sulla piattaforma di Topolino il 24 novembre con nuovi episodi che arriveranno uno dopo l'altro ogni mercoledì.

Immagini

Via: IGN

Commenta