Disney+ non ha più la prova gratuita di una settimana

Matteo Bottin

Non avete provato Disney+? Purtroppo non potrete più farlo. O, per lo meno, non gratuitamente. L’azienda ha infatti deciso di rimuovere il periodo di prova di Disney+ (quello di una settimana), lasciando agli utenti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile o uno annuale.

E, purtroppo, questa novità è già attiva: per testarlo vi basta accedere al sito web di Disney+ (anche in incognito, come abbiamo fatto noi) e scoprirete che la voce per provare il servizio è completamente scomparsa.

LEGGI ANCHE: Honor MagicBook 14: il notebook che ogni studente vorrebbe

Non sappiamo se si tratta di una misura temporanea o definitiva, né conosciamo le motivazioni dietro tale scelta. Certo è che molti utenti potrebbero non decidere di abbonarsi in mancanza di tale prova gratuita. Voi siete riusciti a sfruttarla?

  • Beh sono sicuri di sé, e ne hanno ben donde.

  • Firn3000

    Secondo me togliere la prova gratuita di 1 settimana è un errore: sono arrivati per ultimi e magari uno vorrebbe vedere come è fatto prima di lasciare Netflix & C.
    Per la cronaca ho sfruttato la settimana di prova e ho tenuto l’abbonamento a pagamento a Disney per 2 mesi, al termine dei quali però non lo rinnoverò