In Disney+ non può mancare una serie TV tutta dedicata a Darth Vader, giusto?

Matteo Bottin

Ebbene sì: secondo le ultime fonti trapelate dall’ormai affidabile Wegotthiscovered, Disney sarebbe in procinto di create una serie TV dedicata interamente a Darth Vader. Il lancio, ovviamente, andrebbe a rimpolpare i contenuti di Disney+, i quali dovrebbero già includere una serie su Obi Wan, Cassian Andor e la seconda stagione di The Mandalorian.

Ovviamente nulla sarebbe lasciato al caso: Lucasfilm avrebbe già contattato Hayden Christensen (Anakin Skywalker dei Prequel) e la voce originale di Darth Vader, James Earl Jones. Va da sé che la serie TV dovrebbe mostrare dei flashback precedenti a Episodio III, seppur ambientando la storia tra Episodio III e Episodio IV.

LEGGI ANCHE: Cos’è Disney+

C’è però da dire che Wegotthiscovered dà per cerca solo la presenza di James Earl Jones, dato che nella scrittura non è stato ancora deciso se utilizzare o meno lo stratagemma del flashback all’interno della narrazione. Il tutto però dovrebbe andare per le lunghe: siamo chiaramente ancora nella prima fase della scrittura, quindi il progetto potrebbe ancora naufragare (anche se speriamo caldamente che questo non avvenga). Cosa ne pensate?

Via: FantascienzaFonte: Wegotthiscovered