Anche Disney+ festeggia lo Star Wars Day con la nuova serie The Bad Batch e tanti suggerimenti a tema

Anche Disney+ festeggia lo Star Wars Day con la nuova serie The Bad Batch e tanti suggerimenti a tema
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Disney+, il servizio di streaming di casa Disney, conta sempre più iscritti. Complici sicuramente le serie di qualità quali The Mandalorian, Wandavision e Falcon And The Winter Soldier, ma anche l'arrivo del catalogo di STAR, che ha finalmente ampliato la scelta di contenuti, ha giocato il suo ruolo.

In ogni caso, oggi 4 maggio è lo Star Wars Day, e Disney Plus non poteva che celebrare la ricorrenza pubblicando un nuovo contenuto a tema. Proprio oggi debutta in catalogo Star Wars The Bad Batch, la nuova serie animata ambientata dopo le Guerre dei Cloni che vede protagonista proprio un gruppo di Cloni sotto il controllo del nuovo impero. La squadra, chiamata appunto Bad Batch, potrebbero però non rimanere fedele a lungo all'Imperatore.

Come di consueto Disney Plus seguirà una pubblicazione settimanale. Al momento è disponibile il pilot intitolato Aftermath della durata di 70 minuti circa. Potete già gustarvela seguendo questo link. Approfittiamo per ricordarvi che i nuovi abbonati adesso spendono 8,99€ al mese (o 89,90€ l'anno). Per i vecchi abbonati invece dovrebbe ancora essere in vigore il vecchio prezzo.

ABBONATI A DISNEY+

Ci sono anche altri contenuti a tema che potreste godervi per l'occasione. C'è ad esempio l'episodio speciale Maggie Simpson in: Il Risveglio della Forza Dopo il Riposino di soli 3 minuti.

Ci sono anche due speciali usciti di recente: Star Wars Pianeti, incentrato appunto sui luoghi più leggendari e amati dell'universo di Guerre Stellari, e Star Wars Astronavi e Veicoli, dedicato ai velivoli e ai veicoli di terra entrati nell'immaginario collettivo. Per il momento quest'ultimo conta due episodi, uno dedicato al mitico Millennium Falcon, l'altro allo Star Destroyer imperiale.

Date un'occhiata anche alla pagina Star Wars di Disney+. Ci sono raccolti gli episodi essenziali della serie Le guerre dei cloni, quelli essenziali dedicati invece ad Ahsoka Tano e tanto altro.

Commenta