Cosa guardare su Disney+ a luglio 2022

Cosa guardare su Disney+ a luglio 2022
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Disney+, il servizio di streaming di casa Disney, accoglierà come di consueto un po' di novità per il mese in arrivo. A luglio continuerà la programmazione di alcune serie TV che prevedono la pubblicazione di episodi settimanali, e ci sarà anche il debutto di alcune novità di rilievo. Vediamo tutte le novità in arrivo! Vi ricordiamo del nostro tool Trova Streaming, dove potrete capire quale piattaforma streaming ospita il contenuto che volete vedere.

Cosa vedere su Disney+ a luglio 2022

Partiamo da Bob's Burger - Il Film che arriverà su Disney+ a partire dal prossimo 13 luglio. Si tratta di contenuto d'animazione basato sull'omonima serie premiata agli Emmy. Il tutto è centrato attorno al ristorante di famiglia di Bob e Linda.

Dal 27 luglio arriva anche In Nome del Cielo. Si tratta di una serie ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer e segue gli eventi legati all'omicidio di una donna e della sua bambina nei sobborghi di Salt Lake Valley in Utah.

Sempre dal 27 luglio arriva una nuova serie originale. Parliamo di High School Musical: The Musical: La serie. Arriva la terza stagione della serie basata sulla popolare storia targata Disney+.

Dal 1 luglio arriva The Princess, un nuovo film originale Disney+ che narra la storia di una principessa destinata a sposare un sociopatico, il quale successivamente la rinchiude in un castello.

Dal 29 luglio arriva un nuovo film originale Disney+. Parliamo di Not Okay, un film che segue le vicende di Danni Sanders, un'aspirante scrittrice che durante un viaggio a Parigi finge di essere coinvolta in una vicenda più grande di lei.

Zombies 3 arriva ufficialmente su Disney+ dal prossimo 15 luglio. Il film narra la storia degli zombie Zed e Meg Donnelly che iniziano l'ultimo anno alla Seabrook High.

Light & Magic è la nuova serie originale Netflix che debutta su Disney+ dal prossimo 27 luglio. La serie segue dietro le quinta Light & Magic, la divisione dedicata agli effetti speciali della Lucasfilm.

Santa Evita è la serie che debutta su Disney+ dal 26 luglio. La storia è quella di Evita Peròn, la moglie del presidente argentino che venne rovesciato dalla dittatura militare nel 1955. La storia è centrata sugli anni successivi alla sua morte, quando il corpo della donna venne tenuto nascosto per 16 anni dalla dittatura per evitare che diventasse un simbolo. Si direbbe che hanno ottenuto l'effetto opposto.

Promised Land è una nuova serie che narra le storie di due famiglie statunitense che combattono per la ricchezza e il potere. Il debutto avverrà il prossimo 6 luglio.

Il prossimo 6 luglio su Disney+ debutta The Responder, una nuova serie crime targata Disney+. La serie narra delle vicende di un poliziotto che presta servizio notturno nella città di Liverpool. Ad affiancarlo ci sarà una nuova recluta.

Mostra i commenti