Disney+ cala un altro asso: Ewan McGregor sarà di nuovo Obi-Wan Kenobi in una serie Star Wars esclusiva!

Edoardo Carlo Ceretti

Anche se ti chiami Disney e dalla tua hai icone del calibro di Marvel e Star Wars, se hai intenzione di entrare nel mercato dei servizi di streaming on demand e fare da subito la voce grossa spaventando i rivali Netflix e Amazon Prime Video, non c’è dubbio che sia chiamato a fare le cose in grande. E il coniglio che Disney+ ha tirato fuori dal suo cilindro risponde nientemeno che al nome di Ewan McGregor.

Il celebre attore britannico, fra i tanti ruoli iconici che ha ricoperto nella sua carriera, è ricordato da milioni di appassionati per quello di Obi-Wan Kenobi negli episodi prequel alla trilogia originale di Star Wars. Disney ha dunque pensato bene di mettere sotto contratto McGregor per fargli vestire nuovamente i panni dell’amatissimo personaggio, per una nuova serie di Star Wars da offrire in esclusiva ai futuri clienti di Disney+.

LEGGI ANCHE: Disney+ vuole iniziare alla grande con un reboot di Mamma ho perso l’aereo

Al momento i dettagli sulla serie sono ancora pochi, lasciando spazio alle ipotesi più innumerevoli. Il mistero però avrà vita breve, perché è altamente probabile che la serie TV verrà annunciata ufficialmente nel corso del D23 Expo – che si terrà tra il 23 e il 26 agosto in California – evento a cui dovrebbe partecipare anche McGregor stesso.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: BadTaste