In trepidante attesa della serie TV The Mandalorian? La seconda stagione arriverà il prossimo autunno!

Edoardo Carlo Ceretti Sempre in esclusiva su Disney+.

Disney+ ha fatto il suo debutto ufficiale verso la metà di novembre, ma soltanto per i fortunati utenti di 5 mercati selezionati, fra i quali (ovviamente…) non figura quello italiano. Si tratterà però di pazientare ancora un pochino, perché l’esordio in Italia è stato fissato per il 31 marzo 2020, giorno a partire dal quale gli appassionati del mondo Disney potranno gustarsi il ricchissimo catalogo della nuova piattaforma di streaming on demand. In prima linea, uno dei fiori all’occhiello è la serie TV The Mandalorian, appartenente all’universo narrativo di Star Wars.

In molti infatti, non vedono l’ora di poter mettere le mani su Disney+ proprio per gustarsi tutta d’un fiato la prima stagione dell’acclamata serie TV, anche per sfumare i ricordi del controverso ultimo lungometraggio L’ascesa di Skywalker. Per fortuna dei fan inoltre, The Mandalorian non solo è stata rinnovata per una seconda stagione, ma ora è stato anche annunciato il suo periodo di uscita.

LEGGI ANCHE: Le novità Netflix di gennaio 2020

A svelarlo ci ha pensato Jon Favreau – executive producer della serie – che su Twitter ha da poco pubblicato un’immagine che ritrae una action figure di uno spaventoso Gamorreano, insieme a poche semplici parole: «La seconda stagione di The Mandalorian arriverà nell’autunno 2020».

Via: IGN