Disponibile la nuova piattaforma HbbTv di Rai: ecco Rai TV+

Disponibile la nuova piattaforma HbbTv di Rai: ecco Rai TV+
Federica Papagni
Federica Papagni

La funzione HbbTv di Rai è stata migliorata ed ora per visualizzare la nuova piattaforma Rai TV+ basta premere il tasto direzionale su.

Così facendo gli utenti avranno modo di accedere ai vari contenuti disponibili. In primis RaiPlay, tutti i canali TV Rai, quelli dedicati alla radio con tanto di ripresa video direttamente dallo studio radiofonico. Novità introdotta riguarda la sezione dei telegiornali, attraverso la quale sarà possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie annunciate dai tre TG nazionali e dalle edizioni regionali.

Utilizzabile anche l'utilissima funzione Restart che consente di far ripartire il programma TV in onda desiderato dall'inizio, e la Guida canale, così da poter visualizzare i contenuti già andati in onda su un canale specifico.

La versione appena descritta non va quindi a discostarsi di molto da quella precedente, ma ben accolta sarà sicuramente la sua grafica più intuitiva e la possibilità di accedere più rapidamente ai contenuti. Ricordiamo infine, che per usufruire di Rai TV+ bisogna possedere un TV capace di collegarsi a Internet e che sia compatibile con Hbb Tv dalla versione 2.0.1.

Commenta