Download dei contenuti, Apple TV e Android TV nel futuro (prossimo) di Now TV

Matteo Bottin -

Now TV ha appena lanciato una nuova campagna pubblicitaria, e nel farlo ha colto la palla al balzo e ha annunciato una serie di novità che sono in arrivo per tutti gli abbonati al servizio di streaming.

LEGGI ANCHE: La nuova app per NVIDIA Shield TV è talmente nuova che ancora non funziona

Innanzitutto si parte con la compatibilità ad altri dispositivi. Dopo il recente (piccolo) errore su NVIDIA Shield TV, Now TV arriverà anche su Apple TV, Android TV e televisori Panasonic. Si amplifica così il cerchio delle TV supportate, e si vanno ad includere anche tutti coloro che utilizzavano una Apple TV per rendere il proprio televisore smart.

Per chi invece si trova già bene con i propri dispositivi e questa prima parte non ha entusiasmato, sappiate gli sviluppatori sono al lavoro sulla funzione Download & Play che permetterà agli abbonati di scaricare i contenuti e poi rivederli anche senza connessione ad internet.

Un passo in avanti molto interessante se si pensa che è unito con il fornito catalogo di Now TV. Aspettavate da molto queste funzionalità o preferivate si fossero focalizzati su altro?

Via: Everyeye.it